Carona è un tipico villaggio con strade strette. Ci sono molte opportunità per rilassarsi, come una piscina pubblica, lunghi percorsi di jogging, due campi da tennis, percorsi per mountain bike o splendide passeggiate tra i boschi di castagni e il parco botanico di San Grato.
Il Residence il Bosco è accessibile tramite una strada privata direttamente dalla strada principale. Fin dai primi metri, sarai affascinato da una vista mozzafiato. Qui regnano pace e tranquillità . Un ampio terreno offre ai bambini la possibilità di giocare in sicurezza.
Il bilocale è stato recentemente ristrutturato con materiali di alta qualitĂ . L’esclusività è stata molto importante e non si è badato a spese per rendere questo appartamento un vero e proprio gioiello, con la cucina Forster in particolare che cattura l’attenzione in quanto cucina di design personalizzata. Tutto è stato pensato con cura e realizzato con semplice eleganza.
Il soggiorno con portafinestra è spazioso e presenta anch’esso un pavimento in parquet massiccio; da qui si accede al punto forte di questo appartamento, un’ampia terrazza privata con una splendida vista sul Lago di Lugano.
Una camera da letto con pavimento in parquet massiccio e un pozzo di luce offre intimità . Il bagno con cabina doccia è moderno e ogni dettaglio è di alta qualità .
Una grande cantina e un parcheggio esterno completano questa proprietĂ .
Documenti
Kadasterplan SW- Oase der Ruhe mit Blick auf den Luganersee
Lageplan F - Oase der Ruhe mit Blick auf den Luganersee