Questo luminoso e ben tenuto appartamento di 1,5 locali nella Residenza Fiori di Locarno offre una meravigliosa opportunità per le vacanze o come prima casa. Vanta una terrazza coperta con una spettacolare vista sul lago e sulle montagne, un posto auto privato nel parcheggio sotterraneo e un’attraente infrastruttura con piscina coperta, sala fitness e prato soleggiato, il tutto a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, da Piazza Grande e dal lago.
Questo pratico e luminoso appartamento di 1,5 locali è in vendita nella curata Residenza Fiori di Locarno, ideale sia come casa per le vacanze che come residenza primaria. Entrando, un semplice ingresso conduce direttamente all’ampio soggiorno, che offre molta luce naturale e un accesso diretto alla terrazza coperta. La terrazza può ospitare comodamente quattro persone ed è il luogo perfetto per fare colazione o pranzare con una fantastica vista senza ostacoli sul lago e sulle montagne circostanti, prima di tuffarsi nel vicino Lago Maggiore in estate o di godersi un tuffo rinfrescante nella piscina privata. A destra del soggiorno si trova una piccola cucina, elegante e funzionale. Il bagno è dotato di vasca, lavabo, WC e bidet.
La Residenza Fiori è stata costruita nel 1970 ed è costantemente ben tenuta. L’infrastruttura del complesso comprende un’ampia piscina interna, un bar, una sala fitness e un soleggiato prato esterno per prendere il sole. La struttura comprende anche un parcheggio sotterraneo con posto auto privato e posti auto all’aperto per gli ospiti. Una cantina privata completa l’offerta.
La posizione è estremamente centrale e allo stesso tempo tranquilla: la proprietà si trova a soli 400 metri dalla stazione ferroviaria di Locarno e da Piazza Grande, e a circa 600 metri dal lago. Questa proprietà combina quindi in modo ideale convenienza, eccellente accessibilità e una spettacolare vista panoramica.
Documenti
Katasterplan Tolle Ferienwohnung in zentraler Toplage mit atemberaubender Seesicht, Indoorpool und Parkplatz F
Katasterplan Tolle Ferienwohnung in zentraler Toplage mit atemberaubender Seesicht, Indoorpool und Parkplatz SW