BUONO MOBILI:
Se acquisti questa fantastica proprietà per le vacanze tramite ImmoTessin, saremo lieti di regalarti un buono mobili del valore di CHF 1000 per un negozio di mobili a tua scelta.
In vendita una piccola casa vacanze ben tenuta a Carabietta sul Lago di Lugano, una rara opportunità di acquistare un incantevole rifugio vicino al lago a un prezzo ancora accessibile. La proprietà è adatta anche come accogliente residenza primaria grazie all’interessante riscaldamento a gasolio.
La casa colpisce per l’ampia e idilliaca vista sul lago e sulle montagne circostanti, per la grande tranquillità e per il carattere speciale del piccolo villaggio di Carabietta, che oggi appartiene al comune di Collina d’Oro. La terrazza e il giardino a bassa manutenzione offrono molto spazio per creare la tua personale oasi di benessere e goderti l’atmosfera rilassata all’aperto.
Al piano terra si trovano l’ingresso, il ripostiglio con lavatrice e asciugatrice, due camere da letto con vista sul lago e un piccolo balcone e un bagno con doccia. Al piano superiore si trova la camera da letto principale con armadi a muro personalizzati, balcone, vista sul lago e un elegante bagno en-suite con vasca; qui è presente anche un piccolo angolo ufficio. Il piano giardino ospita la zona giorno a pianta aperta con cucina, zona pranzo e camino, un bagno per gli ospiti e l’accesso diretto alla terrazza e al giardino, dove si trovano anche la cantina e i serbatoi dell’olio.
La casa è facilmente raggiungibile in auto quasi fino alla porta d’ingresso. Nelle immediate vicinanze ci sono 17 parcheggi comunali gratuiti disponibili tutto l’anno, integrati da una piccola zona blu.
Un’offerta difficile da trovare in questa forma: ideale per chi apprezza la tranquillità e la qualità della vita, ma vuole comunque essere al lago in due minuti a piedi o raggiungere il centro di Lugano in circa 15 minuti. Chi si trasferisce qui sceglie una casa di raro valore, con molto fascino e una qualità di vita che non si trova tutti i giorni.
Documenti
Katasterplan Entspannte Wohlfühloase mit Seesicht an sehr ruhiger und sonniger Lage 15 Minuten von Lugano F
Katasterplan Entspannte Wohlfühloase mit Seesicht an sehr ruhiger und sonniger Lage 15 Minuten von Lugano SW
Grundriss Erdgeschoss Entspannte Wohlfühloase mit Seesicht an sehr ruhiger und sonniger Lage 15 Minuten von Lugano
Grundriss Gartenschoss Entspannte Wohlfühloase mit Seesicht an sehr ruhiger und sonniger Lage 15 Minuten von Lugano
Grundriss Obergeschoss Entspannte Wohlfühloase mit Seesicht an sehr ruhiger und sonniger Lage 15 Minuten von Lugano